La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un ingegnere elettrico a cui affidare il compito di responsabile di commessa per gli impianti elettrici e speciali.
La figura, che riporterà direttamente al direttore tecnico, lavorerà in team con altri specialisti per lo sviluppo di commesse piccole, medie o grandi, dalla progettazione alla gestione del lavoro. Si occuperà quindi della conduzione delle stesse in ambito di decommissioning nucelare, nuove costruzioni, ristrutturazioni, infrastrutture e manutenzioni.
Con esperienza decennale nel ruolo, ha lavorato sia nel pubblico che nel privato che nel decommissioning nucleare. Ha un’eccellente conoscenza di materiali e tecnologie costruttive, di tecniche di project management e di gestione di medie e grandi commesse.
Ricerchiamo persone che abbiano un’ottima conoscenza e uso di office, autocad, e gestionali d’impresa quali Italsoft, Acca. Desideriamo candidati capacità di lavorare per obiettivi, non strettamente legati a orari di lavoro.
Offriamo un contratto a norma di legge e la possibilità di crescere e realizzarsi in un gruppo orientato al risultato. Sede di lavoro Firenze.
Se ami questo lavoro e hai voglia di dare il massimo per contribuire alla crescita dell’azienda, inviaci il tuo cv con riferimento PME.
Domino s.r.l. via degli olmetti 44 a, Formello (RM) – Italy