PAGAMENTO QUOTA ANNO 2022

Categoria : Comunicazioni
Pubblicato il 05-05-22

Cari Colleghi,

per il corrente anno il Consiglio ha deciso di mantenere inalterata la quota di manutenzione dell’Albo, che dovrà essere versata a cura di ogni iscritto, effettuando il versamento di

€ 145,00 entro il 30 giugno 2022.

Si informa a questo proposito che il pagamento della suddetta quota può essere effettuato esclusivamente per via telematica accedendo alla propria “Area personale Iscritti”, saldando l’importo mediante metodologia PagoPA oppure scaricando il bollettino di avviso di pagamento.

Come previsto dalla legge per il pagamento della quota annuale, gli inadempienti saranno segnalati al Consiglio di Disciplina e sarà avviato il procedimento amministrativo per il recupero delle somme dovute con addebito dei relativi costi.
Nel caso in cui sussistano difficoltà oggettive ostative al pagamento di quanto dovuto, si prega di contattare immediatamente questo Ordine al fine di programmare un colloquio in forma riservata.
Si ricorda che il mancato pagamento della quota come sopra definita, non costituisce tacita richiesta di cancellazione dall’Ordine

Alla luce delle disposizioni in materia di privacy, ciascun iscritto potrà effettuare l’aggiornamento dei dati personali facoltativi accedendo alla propria “Area personale Iscritti” (le informazioni obbligatorie di ciascun iscritto sono invece inserite dall’Ordine senza poter essere modificate).

Si allegano:

download CIRCOLARE QUOTA 2022

Assemblea Generale 2022

Categoria : Comunicazioni
Pubblicato il 14-04-22

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che è convocata l’Assemblea Generale dell’anno 2022 per il giorno  28 Aprile 2022 alle ore 23,30 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno

 

29 APRILE 2022 alle ore 18:00

In presenza presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Siena in via di Fontebranda n.69

Per favorire la più ampia partecipazione sarà possibile seguire i lavori dell’Assemblea anche in modalità streaming attraverso la piattaforma online “Go to meeting”

 

Convocazione Assemblea: Download

SOSPENSIONE delle elezioni per il rinnovo dei componenti il Consiglio Direttivo dell’ordine degli Ingegneri di Siena

Categoria : Comunicazioni
Pubblicato il 27-09-21

Vista la Circolare CNI 785 avente ad oggetto “Ordinanza TAR Lazio , Sez. I, R.G. n. 3592/2021 (ord. N. 4846/2021) pubblicato il 9 settembre 2021

Visto il parere legale pro veritate richiesto dall’Ordine degli Ingegneri di Prato allo Studio legale Campagni

il Consiglio nella riunione straordinaria del giorno 27 Settembre 2021

delibera

la sospensione delle procedure elettorali rinviando la prosecuzione delle stesse a data immediatamente successiva ad una comunicazione del CNI conseguente alla nota di chiarimento richiesta dallo stesso al Ministero Vigilante e comunque all’esito della definizione del giudizio pendente innanzi allo stesso TAR Lazio, Sede di Roma (RGN 3592/2021 la cui trattazione nel merito è prevista per il 20/10/2021).

Delibera Sospensione Elezioni